Martina Franca

Controlli dei carabinieri e dei Nas negli esercizi commerciali di Martina Franca: mille euro di multa al titolare di un bar

domenica 31 gennaio 2016
Continuano i controlli dei carabinieri di Martina Franca nei confronti degli esercizi commerciali insistenti nella giurisdizione di competenza.

Si tratta di servizi ispettivi portati avanti con la finalità di prevenire e reprimere i reati in genere, e di accertare se, celate dietro le attività commerciali, possano esservi attività di natura illecita. Infine sono mirati a  verificare il rispetto delle norme di igiene e sicurezza in materia alimentare e sanitaria. I controlli sono stati eseguiti nel comune di Martina Franca ed hanno riguardato in particolare due bar-pasticcerie. In entrambi i casi i locali sono apparsi in linea con le previste normative in materia igienico-sanitaria e in materia di licenze ed autorizzazioni.
Tuttavia, nei confronti del titolare di uno dei due bar è stata comminata la sanzione amministrativa di mille euro, in ottemperanza all’art. 6 comma 5 del D.Lgs. 193/2007, in quanto al momento del controllo in alcuni punti le pareti del laboratorio erano logore e prive di mattonelle.
 
Altri articoli di "Martina Franca"
Martina Franca
15/01/2019
L'uomo, originario del leccese, è stato sorpreso ...
Martina Franca
05/12/2018
Militari del Nucleo di Polizia Economico – ...
Martina Franca
30/11/2018
L'incidente ieri sera, poco dopo le 19, sulla statale 100 che collega Taranto a ...
Martina Franca
08/11/2018
Branchi di lupi in Puglia, in particolare a Noci e ...