Martina Franca

Sequestro SS 172, Anas presenta il progetto

venerdì 4 marzo 2016
Questa mattina, 4 marzo, presso il presidio dove operano la giunta e il sindaco di Martina Franca, situato sulla SS 172, il primo cittadino, Franco Ancona, gli assessori Palmisano e Lasorsa e il Dirigente ai Lavori Pubblici Mandina, hanno incontrato l’ingegnere di Anas che ha consegnato, alla Regione Puglia e al Comune, il progetto che mette in sicurezza il tratto di strada sulla Martina - Locorotondo sequestrata, nelle scorse settimane, dalla magistratura.

Anas ha informato l’amministrazione comunale che depositerà il progetto all’autorità giudiziaria per ottenere l’assenso ad eseguire le opere. Il progetto indirizzato alla Regione risponde alla nota, a suo tempo inviata dalla stessa, per acquisire dettagli tecnici.
“E’ un fatto positivo che va nella direzione che tutti noi auspicavamo da tre settimane. Ci auguriamo che la proposta possa trovare il consenso e che si possano dare al più presto l’avvio delle opere che portino alla riapertura della strada,  ragione per la quale continuiamo ad ed essere impegnati con questo presidio”, dichiara il sindaco Ancona.
Altri articoli di "Martina Franca"
Martina Franca
15/01/2019
L'uomo, originario del leccese, è stato sorpreso ...
Martina Franca
05/12/2018
Militari del Nucleo di Polizia Economico – ...
Martina Franca
30/11/2018
L'incidente ieri sera, poco dopo le 19, sulla statale 100 che collega Taranto a ...
Martina Franca
08/11/2018
Branchi di lupi in Puglia, in particolare a Noci e ...