Martina Franca

Turismo, a Martina Franca arrivano le audio guide

giovedì 26 maggio 2016
Lo Iat di Martina Franca, in gestione della Cooperativa Sistema Museo, fra i servizi offerti, già a partire da questi giorni, proporrà anche il noleggio delle audio-guide in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco corredate di mappe.

L’iniziativa è stata concordata con gli assessorati al Turismo e alle Attività Produttive.
Le audio guide sono state prodotte dall'Agenzia di viaggi Kupenda di Martina Franca che ha stipulato un accordo con la Cooperativa Sistema Museo per la diffusione e commercializzazione del prodotto presso gli Iat di Martina Franca e di Alberobello.

“Si tratta di un servizio turistico importante che mira anche a sostenere le idee imprenditoriali locali. Orgoglio maggiore per noi dal momento che questo servizio è stato ideato dalle titolari di una azienda tutta al femminile”, dichiara l’assessore alle Attività Produttive, Nunzia Convertini.

“Un ulteriore strumento informativo a disposizione dei tanti turisti che affollano le ns strade che si aggiunge alle app georeferenziate. Un passo ulteriore verso la modernizzazione del ns sistema di accoglienza e promozione turistica”, sostiene l’assessore al Turismo, Pasquale Lasorsa.
 
Altri articoli di "Martina Franca"
Martina Franca
15/01/2019
L'uomo, originario del leccese, è stato sorpreso ...
Martina Franca
05/12/2018
Militari del Nucleo di Polizia Economico – ...
Martina Franca
30/11/2018
L'incidente ieri sera, poco dopo le 19, sulla statale 100 che collega Taranto a ...
Martina Franca
08/11/2018
Branchi di lupi in Puglia, in particolare a Noci e ...