Martina Franca

Stalker recidiva in manette, sorpresa nuovamente a perseguitare la vittima: arrestata

giovedì 21 dicembre 2017
La donna, già colpita da un provvedimento, è stata arrestata in flagranza.

I carabinieri del N.O.R. della compagnia di Martina Franca hanno arrestato, in flagranza del reato di atti persecutori, una 43enne, pregiudicata, di origini albanesi, già sottoposta al provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Ieri sera, grazie alla segnalazione al 112, i carabinieri di Martina Franca hanno ricevuto una richiesta di intervento da parte di una donna del posto che, in evidente stato di agitazione, segnalava la presenza molesta della 43enne, fuori dal cancello della propria abitazione.

La centrale operativa ha inviato subito una “gazzella” dell’Aliquota Radiomobile che, giunta sul posto, dopo aver individuato ed identificato la donna, ha accertato che la stessa, già a fine novembre, era stata tratta in arresto perché responsabile dello stesso reato  sempre nei confronti della stessa persona.

La donna difatti, invaghita della vittima, aveva continuato a perseguitarla nonostante il provvedimento cautelare, emesso dal giudice del Tribunale di Taranto, che le impediva di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima. Un provvedimento scaturito in seguito dalla denuncia della persona offesa, stanca di subire le pesecuzioni della 43enne.  Colta in flagranza di reato, la donna è stata nuovamente arrestata e portata ai domiciliari.

 

Altri articoli di "Martina Franca"
Martina Franca
16/04/2018
Operazione della Guardia Costiera a tutela dei consumatori lungo l'Adriatico meridionale: ...
Martina Franca
16/04/2018
Sorpreso con 65 grammi di marijuana e 9 grammi di hashish. Arrestato un 28enne. I ...
Martina Franca
30/03/2018
 Guardia di finanza: eseguiti in tutta la Puglia 146 ...
Martina Franca
30/03/2018
Rinvenuto e sequestrato, in corso gli accertamenti ...